Sport
martedė, 3 dicembre 2024
19:20:00
Ad Andria i Campionati Assoluti di K1
Protagonista la Gladiator Gym
Domenica 1 dicembre Andria ha ospitato i Campionati Assoluti di K1, un evento che ha visto la partecipazione dei migliori talenti del panorama nazionale. Protagonista indiscussa della competizione è stata la Gladiator Gym, che ha conquistato il podio con una serie di prestazioni straordinarie, portando a casa diversi titoli di campioni italiani dilettanti.
A brillare sul gradino più alto del podio sono stati Nora Santo, Torre Emma, Salvatore D'Ascoli, Zingrillo Alessandro, Francesco Cinieri, Diego Cavaliere e Michele Paolicelli, che con grinta, tecnica e determinazione hanno superato avversari di alto livello, aggiudicandosi la medaglia d'oro.
Non sono mancate, però, altre importanti soddisfazioni per il team. Le medaglie d'argento sono andate a Domenico Doronzo, Vincenzo Zingrillo e Michele Capuano, che hanno mostrato grande cuore e talento, arrendendosi solo in finali combattute fino all’ultimo colpo.
Il successo della Gladiator Gym rappresenta l’apice di un percorso di allenamenti intensi e dedizione, merito sia degli atleti che del team tecnico Domenico Dipaola, Antonio Cinieri e Giuseppe Sabatiello, che li ha preparati. "Siamo orgogliosi del risultato raggiunto dai nostri ragazzi – ha dichiarato il maestro della palestra Domenico Dipaola–. È il frutto del lavoro quotidiano, ma soprattutto della passione per questo sport".
Con una performance così dominante, la Gladiator Gym si conferma una delle realtà più solide e promettenti nel panorama italiano del K1,parla il responsabile organizzativo Michele Dibenedetto :Una vittoria che non è solo sportiva, ma anche un esempio di impegno e sacrificio, capace di ispirare le nuove generazioni.
La città di Andria è stata il palcoscenico perfetto per celebrare il talento e l’energia dei migliori atleti del K1 nazionale.
Redazione