Nel pomeriggio di oggi il Barletta ha sostenuto un allenamento congiunto con la Soccer Trani sul campo dello stadio "Puttilli". La seduta si è conclusa con una partitella tra le due formazioni, utile a testare condizione fisica e schemi di gioco.
Tutti disponibili per i biancorossi, ad eccezione di Strambelli che ha svolto lavoro differenziato. Nella prima frazione, il Barletta ha preso il comando grazie ai gol di Dicuonzo e Scaringella. Nella ripresa, complice anche l’ingresso di diversi elementi della juniores nella squadra tranese, i padroni di casa hanno incrementato il vantaggio con le doppiette di Lopez e Lattanzio, e le reti di Giambuzzi, Rotondo e Bernaola.
Un test positivo per la formazione barlettana, in preparazione della finale di Coppa Italia Dilettanti contro il Rovato Vertovese.