mercoledì 30 aprile 2025




Ultimissime:


Sport
mercoledì, 30  aprile 2025



12:23:00
Finale Coppa Italia Dilettanti: biglietti in vendita dal 2 maggio
Settori, tessere e modalità di accredito per i media



Si riportano, di seguito, le disposizioni relative alle procedure di acquisto dei biglietti e le modalità di accredito per la gara in oggetto, BARLETTA 1922-ROVATO VERTOVESE, in programma sabato 10 maggio 2025, alle ore 15.30, presso lo Stadio Comunale “Gaetano Bonolis” di Teramo – Località Piano d’Accio:

i biglietti, che dovranno essere nominativi, saranno in vendita online a partire da venerdì 2 maggio 2025 efino alle ore 19.00 di venerdì 9 maggio 2025, tramite il circuito Ciaoticket, al prezzo unitario di 10,00 euro compresi i diritti di prevendita. L’acquisto dei biglietti è consentito previa indicazione di un documento di identità in corso di validità, dal quale si deve evincere il Comune di residenza dell’acquirente (la patente di guida non è idonea).

E’ previsto l’ingresso omaggio ai minori di anni 14 alla data di svolgimento della gara di che trattasi, richiedendo il relativo accredito, con allegato il documento di riconoscimento in corso di validità, alla Segreteria della Società Città di Teramo alla mail ssdcittaditeramo@gmail.comentro e non oltre le ore 19.00 di giovedì 8 maggio 2025.

L’ingresso omaggio è altresì riservato – nel limite dei posti ad esse dedicati – alle persone con disabilità al 100% ed ai rispettivi accompagnatori. La richiesta di accredito dovrà essere inviata alla Segreteria della Società Città di Teramo (email ssdcittaditeramo@gmail.com) e, per conoscenza, alla Segreteria della L.N.D. (email segreteria@lnd.it), entro e non oltre le ore 12.00 di mercoledì 7 maggio 2025. Nella mail di richiesta è necessario indicare nome, cognome, luogo e data di nascita dell’interessato e del suo accompagnatore, allegando necessariamente alla suddetta richiesta un documento d’identità in corso di validità ed il certificato attestante la disabilità al 100%, oltre al relativo diritto di accompagno.

Ai residenti nella Regione Puglia sono riservati esclusivamente i Settori “Distinti Est” e “Curva Nord”;
Ai residenti nella Regione Lombardia è riservato esclusivamente il Settore di “Tribuna Laterale-lato Curva Sud”;
Ai residenti nelle Regioni diverse dalla Puglia e dalla Lombardia è riservato esclusivamente il Settore di “Tribuna Centrale”;
Alle Autorità è riservata la “Tribuna Vip”

Non verrà effettuata la vendita dei biglietti presso lo Stadio.

Per i possessori delle tessere Federali e del C.O.N.I., e di quelle delle Autorità di Pubblica Sicurezza, della Polizia Tributaria e degli Agenti della S.I.A.E., gli accrediti vanno richiesti presso la Segreteria della Società Città di Teramo alla mail ssdcittaditeramo@gmail.com, inviando copia della tessera entro e non oltre le ore 19,00 di giovedì 8 maggio 2025. Non saranno valide altre tessere.
 

Modalità di accredito per i media
Saranno concessi accrediti a giornalisti in possesso di regolare tessera di iscrizione all’Albo o a pubblicisti che abbiano inoltrato formale richiesta scritta di accredito su carta intestata firmata dal Legale Rappresentante della testata o dell’emittente radio televisiva presso la quale prestano la propria opera, secondo le norme vigenti e le seguenti procedure:

a) ciascuna testata giornalistica e/o agenzia di stampa dovrà inviare, entro e non oltre le ore 12,00 di venerdì 9 maggio 2025, la richiesta di accredito all’Ufficio Stampa della Lega Nazionale Dilettanti al collegamento https://bit.ly/4jwxd2H (l'elenco definitivo dei soggetti accreditati sarà poi trasmesso dalla LND alla Segreteria della Società Città di Teramo), tenendo presente che sarà consentita la presenza di un numero massimo di 2 giornalisti e di 1 fotografo per ciascuna testata accreditata. Al solo fotografo, in possesso di regolare accredito, è consentito l’accesso a bordo campo. Tale accredito va richiesto anche dai fotografi professionisti muniti di tessera personale dell’Ordine, non segnalati da alcuna testata giornalistica;
b) le emittenti televisive dovranno inoltrare apposita richiesta di accredito, nei modi e nei tempi sopra indicati, e sarà consentita la presenza di un numero massimo di 2 giornalisti e di 1 operatore per ciascuna testata televisiva accreditata. Non è consentito l’accesso dell’operatore-TV a bordo campo. Non è consentita la diretta dell’incontro che sarà trasmesso in diretta esclusiva sul canale ufficiale YouTube della Lega Nazionale Dilettanti (https://youTube.com/legadilettanti);
c) le emittenti radiofoniche dovranno inoltrare apposita richiesta di accredito, nei modi e nei tempi sopra indicati, e sarà consentita la presenza di un numero massimo di 2 giornalisti accreditati, ai quali non è consentito l’accesso a bordo campo.
Al momento dell’accesso allo stadio è necessario esibire un documento d’identità. I fotografi sono tenuti a consegnare il documento al Direttore di Gara. Lo stesso documento sarà restituito al termine dell’incontro.



Redazione










Premio giornalistico Mario Colamartino, pronto il bando per la seconda edizione

Barletta: pavimentazione disastrosa al Castello dove è caduto l'albero