Sport
sabato, 8 febbraio 2020
12:22:00
Barletta sfida Deghi, l'Audace riceve il San Severo
Il weekende delle barlettane nel Campionato di Eccellenza Pugliese
Due sfide importanti per i rispettivi obiettivi stagionali, attendono il Barletta 1922 e la matricola terribile Audace Barletta.
I biancorossi di Massimo Tangorra, dopo il successo di Otranto giunto al 90° grazie ad un eurogol di bomber Pignataro, cercheranno di allungare la propria serie positiva di 8 risultati utili (4 vittorie, 4 pareggi e nessuna sconfitta). Servono i tre punti al fine di tentare la mission impossible dei play-off (-15 punti). Li attende un Deghi che che in casa ha totalizzato 15 dei suoi 21 punti, reduce dalle sconfitte contro Molfetta e San Severo.
Riceverà al ‘Manzi-Chiapulin’ il San Savero, l’Audace di Beppe Iannone che sin qui ha macinato buoni punti per la quota salvezza, tanto da ritrovarsi in testa nelle prime giornate ed in quarta posizione (con Barletta ed Ugento) attualmente (dopo 21 gare). Dopo lo stop di Orta Nova, la seconda squadra della città è tornata a vincere a Trani. Domani, l’esame San Severo, vittorioso per 3-1, nell’ultimo turno, contro il Deghi Calcio. Esame doppio per D’Onofrio e compagni che dovranno necessariamente migliorare il proprio score di risultati casalingo di appena 9 punti, a fronte dei 31 totali sin qui maturati.
Redazione