Penultimo allenamento in vista della trasferta di
Corato (21^ giornata del campionato di Eccellenza, fischio d’inizio domenica 11 febbraio alle 15 al Comunale) per il
Barletta 1922: la rosa biancorossa ha sostenuto una seduta pomeridiana sul sintetico di via dei Mandorli. Dopo una prima fase dedicata alla parte atletica, la squadra ha lavorato in gruppi su tecnica e calci piazzati, archiviando la sessione con una partitella a campo ridotto. A disposizione di mister Franco Cinque tutti gli effettivi, tranne gli infortunati
Varola e
Cristallo. Prosegue le terapie
Dattoli, la cui presenza domenica resta a rischio. Sulla via del recupero
Saani. “Dobbiamo proseguire sulla via intrapresa contro la Vigor Trani riducendo gli errori e migliorando quanto a intensità– spiega
mister Franco Cinque (
qui il video) –spiace per gli infortuni, ai quali sommare la squalifica di Milella. Dobbiamo però fare di necessità virtù e abbiamo l’imperativo di dare il massimo, sarà la prima di dieci finali”.
Designata la terna arbitrale per Barletta-Vigor Trani: dirigerà la sfida Salvatore Iannella della sezione di Taranto, assistito da Pio Carlo Cataneo di Foggia e Gianluca Maffione di Molfetta.
Comunicati i costi dei tagliandi in vendita nel Settore Ospiti per la sfida di Corato: biglietti in vendita dalle 14 di domenica 11 febbraio presso il botteghino di via Casilina, al costo di 7 euro per gli uomini e 3 euro per le donne. Domani la squadra sosterrà la rifinitura mattutina (ore 10) al Manzi-Chiapulin.