Esperienza, fosforo e qualità. Dopo le conferme di Pollidori, Morra, Russo e Telera arriva il primo volto nuovo, è quello di Carlo Vicedomini.
Il centrocampista salentino classe 1985 ha vestito nella scorsa stagione le maglie di Corato, Gravina e Audace Barletta.
Vicedomini è stato tra i protagonisti del Casarano del triplete nel 2018-2019 ed ha vinto il campionato di Eccellenza 2017 con la maglia del Cerignola agli ordini di mister Farina.
Per lui, tanta Serie C in piazze importanti e blasonate come Teramo, Lanciano, Crotone, Juve Stabia, Paganese e Taranto. In totale si contano ben 153 presenze in Serie C condite da 8 reti. Notevole anche la sua esperienza in Serie D, con le maglie di Taranto, Nardò, Manfredonia e Cerignola (77 presenze e 8 reti).
Secondo volto nuovo in casa biancorossa: ecco il difensore Giuseppe Pinto.
Classe 1993, barlettano doc., Pinto è reduce dal campionato di serie D girone H disputato con la maglia del Molfetta collezionando 24 presenze e 2 reti. Sempre con la maglia del Molfetta ha vinto il campionato di Eccellenza 2010-2020, il terzo disputato con la maglia biancorossa molfettese squadra nella quale era approdato nel 2017 dopo le esperienze con Unione Calcio Bisceglie e Vigor Trani.
Si riparte, ancora una volta, da Marco Milella. Per il quinto anno consecutivo il centrocampista napoletano ma ormai barlettano d’adozione vestirà la maglia biancorossa.
Con oltre 60 presenze e 4 reti tra campionato e Coppa Italia, Milella è uno dei calciatori con maggiore esperienza in maglia biancorossa. In precedenza il centrocampista classe 1989 ha vestito le maglie di Atletico Vieste, Kickers Pforzheim (serie D tedesca), Melfi, Fidelis Andria, Francavilla in Sinni e Giugliano.